Convenzioni

Come funziona l'accesso ai servizi odontoiatrici in convenzione

Il dirigente convenzionato FASI che si rivolge per le cure odontoiatriche al nostro studio, non dovrà occuparsi delle noiose pratiche di rimborso perchè le pratiche vengono sbrigate tutte dallo studio.
 
Fasi offre contratti assicurativi sia in regime di assistenza diretta che in regime di assistenza indiretta. Nel caso di assistenza diretta è l’ente assicuratore a pagare direttamente lo studio e il paziente riceve la prestazione senza alcun esborso economico. Nel caso di assistenza indiretta il paziente paga la prestazione, per ricevere un rimborso totale o parziale in seguito

Come accedere ai servizi in convenzione

La maggior parte delle compagnie assicurative fornisce un’app che permette la prenotazione in maniera semplice e intuitiva: puoi prenotare presso lo studio dentistico Manuela Nervegna selezionandolo direttamente in app.

Prenotare una prestazione in assistenza diretta

Puoi prenotare la tua prestazione dentistica in base alla tua compagnia assicurative: alcuni fondi, come UniSalute permettono la prenotazione della prestazione direttamente in app.

Cosa portare alla prima prestazione in convenzione

Ricorda di portare il tuo numero di iscrizione con te alla prima prestazione: attraverso questo codice lo studio può verificare la tua iscrizione a uno dei fondi assicurativi

Vuoi accedere alla convenzione?

Visita il sito web della tua compagnia assicurativa per saperne di più

Il Fasi, Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi